Le offerte di lavoro fintech della settimana

Scalapay, Banca Sella e NTT Data Italia sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
lavorofin

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una Product Manager.

Scalapay permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa.

Product manager 2022

Un/una product manager è una  figura specializzata della funzione marketing che si occupa di tutto ciò che compete il prodotto: dal brand al packaging, dal costo alla sua collocazione. I suoi compiti, pertanto, sono molto ampi e complessi e possono riguardare non solo la progettazione di nuovi prodotti da lanciare sul mercato ma anche il rilancio di vecchi prodotti o brand in fase di declino. La responsabilità più grande, come è facile intuire, non è solo occuparsi della creazione e realizzazione di un prodotto ma far si che questo risponda perfettamente alle esigenze del mercato. Vedi l'offerta di Scalapay.

A Milano, Banca Sella è alla ricerca di un/una Data Analyst Junior.

Banca Sella fa parte del gruppo Sella una realtà articolata che opera in diversi business tra i quali quello bancario, finanziario e della gestione e amministrazione patrimoniale della Clientela privata ed istituzionale, finanza e sistemi di pagamento.

data analyst

Un/una Data Analyst è una figura professionale che utilizza i dati per risolvere problemi e creare opportunità per la propria azienda. Raccoglie infatti dati da diverse fonti, li organizza e li struttura per poi analizzarli e ricavarne informazioni utili per il business. Il lavoro del Data Analyst permette di verificare ipotesi e teorie per ottenere un vantaggio competitivo e, più in generale, di prendere decisioni data-driven. Vedi l'offerta di Banca Sella.

Sempre su Milano, NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Senior UX Service Designer.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

UX Designer

Un/una Senior UX Service Designer è un comunicatore: progetta e coordina interazioni tra persone, tra cliente e aziende, tra aziende e ciascuno dei soggetti interessati direttamente o indirettamente a un progetto. Tra le sue responsabilità principali troviamo: la pianificazione e l'organizzazione del personale, la pianificazione delle strategie comunicative di un servizio, lo studio dei comportamenti e delle azioni che spingono il cliente a compiere una determinata azione.Vedi l'offerta di NTT DATA.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍