Le offerte di lavoro fintech della settimana

iwoca, Scalapay e NTT Data Italia sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!
ework

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Londra, iwoca è alla ricerca di un/una Senior DevOps Engineer.

iwoca è una piattaforma fintech che offre prestiti flessibili alle piccole imprese in Europa, consentendo di sfruttare opportunità di accesso al credito precedentemente accessibili solo a realtà più grandi e strutturate. La tecnologia che ha sviluppato iwoca gli ha permesso di costruire un modello di rischio innovativo che riesce ad analizzare qualsiasi piccola impresa partendo dai suoi dati aziendali.

backend engineer

Un/una DevOps Engineer è uno specialista IT con un'ampia conoscenza sia dello sviluppo che delle operazioni, compresa la codifica, la gestione delle infrastrutture, l'amministrazione dei sistemi e degli strumenti DevOps. Lavora a stretto contatto con gli sviluppatori e altro personale informatico per gestire le distribuzioni e le versioni del codice. Vedi l'offerta di iwoca.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una Technical Account Specialist.

Scalapay permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa.

technical account

Un/una Technical Account Specialist è una figura che combina esperienza, conoscenza tecnica e abilità per permettere all’azienda in cui lavora di realizzare la propria strategia IT, affrontare le sfide tecnologiche e raggiungere gli obiettivi prefissati. Ha la responsabilità di capire quali tecnologie possono tornare utili per raggiungere gli obiettivi aziendali. Vedi l'offerta di Scalapay.

A Cosenza NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Back-end Java Developer.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

developer

Un/una back end developer è un programmatore specializzato nella codifica lato server. Con back end si definisce tutto ciò che opera dietro le quinte di una pagina web, in contrapposizione al front end, che indica invece gli elementi visibili agli occhi dell’utente, elaborati lato client. Questa figura professionale usa i linguaggi di programmazioneper codificare l’architettura di siti web, API e script e in generale l’integrazione tra le richieste del front end e i dati contenuti nei database.Vedi l'offerta di NTT Data.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i canali social di Fintastico, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍