Le offerte di lavoro fintech della settimana

Scalapay, Banca Sella e NTT DATA sono alla ricerca di nuove figure professionali. Candidati oggi, il fintech ti aspetta!

jobof the week

Many of the financial services featured on Fintastico have been referred to us by our compensating partners. This may affect the services we write about and how they appear and are placed on our pages. However, this does not affect our ratings. The opinions expressed on Fintastico are the personal opinions of the author and should not be construed as professional advice. Fintastico is not responsible for any loss or damage resulting from viewing or using this information.

Benvenuti nella serie di offerte di lavoro fintech della settimana dedicata ad aiutare chi sta cercando lavoro nel trovare le migliori opportunità di lavoro nel settore fintech!

Questa settimana vi proponiamo una serie di offerte di lavoro segnalateci dal nostro partner Meritocracy. Se sei una fintech o una insurtech, una banca o una compagnia assicurativa alla ricerca di profili digitali e vuoi segnalarci una o più offerte di lavoro lo puoi fare inviandoci una email a business@fintastico.com.

A Milano, Scalapay è alla ricerca di un/una Senior Data Scientist.

Scalapay è una fintech che permette agli acquirenti di comprare prodotti ora e pagarli più tardi. I clienti di Scalapay sono oltre 3.000 rivenditori di moda, bellezza, articoli per la casa e viaggi (Moschino, Decathlon, Calzedonia e Morgan per citarne alcuni), ed opera in Italia, Francia, Spagna, Germania e nel resto d'Europa.

site

Un/una Senior Data Scientist si occupa di sviluppare strategie per l'analisi dei dati, preparare i dati per l'analisi, esplorare, analizzare e visualizzare i dati, creare modelli con i dati utilizzando linguaggi di programmazione quali Python e SQL, nonché implementare i modelli nelle applicazioni. Vedi l'offerta di Scalapay.

A Milano, Banca Sella è alla ricerca di un/una Junior Growth Marketer.

Banca Sella fa parte del gruppo Sella, una realtà articolata che opera in diversi business tra i quali quello bancario, finanziario e della gestione e amministrazione patrimoniale della clientela privata ed istituzionale, finanza e sistemi di pagamento.

Data engineer

Un/una Junior Growth Marketer è la figura professionale che ha il compito principale di elaborare strategie per far crescere un business. Un growth marketer ha una conoscenza del marketing online in tutte le sue sfumature, dalla creazione di un’idea per un business fino a come aumentare le vendite di un’azienda già avviata, fino alla realizzazione di strumenti per avviare un business online. Vedi l'offerta di Banca Sella.

A Roma NTT Data Italia è alla ricerca di un/una Cyber Security Analyst.

NTT Data Italia, uno dei top player nella consulenza e servizi IT, con 118.000 professionisti in oltre 50 paesi e presente in Italia con oltre 3.000 dipendenti e 8 sedi, sta investendo e sviluppando soluzioni Blockchain.

test

Un/una Cyber Security Analyst è la figura tecnica specializzata nella sicurezza delle reti e delle infrastrutture IT. Individua e previene le minacce implementando sistemi di sicurezza e sviluppa attivamente protocolli che mirano ad anticipare e reprimere gli attacchi informatici. Il suo scopo è quello di comprendere come rendere i sistemi informatici sempre più robusti e proteggere al meglio i dati e le informazioni sensibili in essi contenuti. Vedi l'offerta di NTT Data.

Se non hai trovato l'offerta di lavoro che fa per te non temere, unisciti alla nostra community e segui i nostri canali social, la prossima settimana torneremo con nuove offerte di lavoro nel fintech! 😍