Lavorare nel fintech? crescono le opportunità

Open Search Network

Anche Open Search Network si aggiunge all'iniziativa Fintech Jobs. Il servizio di job posting in ambito fintech vede la partecipazione anche di Open Search Network, società di headhunting specializzata in profili Data driven.

Una bussola nel mondo dei servizi finanziari innovativi, ora anche nell'ambito della domanda e dell'offerta di lavoro in questo particolare settore: ecco l'obiettivo di Fintech Jobs, il nuovo servizio di Fintastico lanciato in collaborazione con importanti agenzie di reclutamento e startup operanti in ambito recruiting.

La partnership siglata tra Fintastico, il TripAdvisor dei servizi finanziari innovativi, e Open Search Network, società di head hunting con sede a Londra focalizzata sul mercato italiano in ambito Dati.  

In una sezione dedicata del sitoFintastico propone una selezione dei più interessanti annunci di lavoro forniti da Open Search Network relativi al settore Fintech, per aiutare le imprese a far conoscere le opportunità legate a un comparto in forte sviluppo e i professionisti a mettere in gioco le proprie competenze specifiche.

Open Search Network ha applicato un approccio specialista ad un mercato generalista e si è specializzata in profili professionali esperti nella gestione dei Dati all'interno di un'organizzazione, una delle competenze più richieste attualmente nel mercato del lavoro. Questo particolare focus ha permesso a Open Search Network di essere una delle prime società di headhunting in ambito Data Science, Data Engineering, Cybersecurity e Innovation, a livello italiano, diventando partner del Team per la Trasformazione Digitale nell’organizzazione del primo Hackathon per Data Scientist a livello nazionale, Hack Data Italia.

Avevamo già avuto la possibilità di intervistare Aldo Razzino, managing director di Open Search Network durante questa intervista che vi riproponiamo a questo link.  

In questo modo Fintastico arricchisce ancora di più la propria offerta di servizi e contenuti riferiti espressamente al mondo dei servizi finanziari innovativi, diventando al contempo una vetrina molto ben targetizzata per i recruiter.