Fiscozen è il nuovo fintech ambassador di Fintastico in tema di servizi per le aziende

Fiscozen e Fintastico siglano un accordo per raccontare e proporre al mondo delle partite Iva soluzioni semplici ed efficaci in materia di fiscalità.
Fiscozen e Fintastico

Per gli oltre 3 milioni di Partite IVA italiane la gestione della fiscalità e degli adempimenti rappresenta sicuramente uno stress e occupa tempi ed energie preziose, arrivando addirittura ad essere un freno nello sviluppo delle proprie attività imprenditoriali. La parola d’ordine diventa quindi semplificazione. La partnership con Fiscozen nasce proprio con l’obiettivo di raccontare il mondo della Partita IVA in maniera semplice, aiutando tutti i professionisti a lavorare meglio ottimizzando il tempo da dedicare alla propria professione.

Fiscozen è un servizio digitale che permette di aprire e gestire la Partita IVA online, velocemente e senza stress. La piattaforma permette di alleggerire la burocrazia, semplificando processi come l’emissione delle fatture, le scadenze fiscali, la dichiarazione dei redditi, ma aggiunge anche funzionalità innovative e utili come la previsione delle tasse e dei contributi da pagare o l’assistenza dedicata e personale con un consulente fiscale pronto a rispondere ad ogni dubbio.

Fabio Ciotoli ed Enrico Mattiazzi, rispettivamente Ceo e Coo di Fiscozen, dichiarano: “I temi che ruotano intorno al mondo della Partita IVA possono sembrare complessi. Ma il nostro obiettivo è proprio quello di renderli semplici. La partnership con Fintastico sarà un aiuto concreto per spiegare questi argomenti in maniera precisa, dando soluzioni specifiche e dettagliate su temi legati alla fiscalità, tasse e gestione della burocrazia e degli adempimenti fiscali. Per lasciare tutto il tempo da dedicare al proprio lavoro e a quello che piace davvero”.

Fabio Marras, CEO di Fintastico ha dichiarato: "La gestione della fiscalità e più in generale degli adempimenti burocratici possono mettere a dura prova anche le persone e le aziende meglio organizzate. Per fortuna il fintech sta fornendo soluzioni innovative anche su questo fronte, semplificando e automatizzando la gestione delle scadenze. Per questo abbiamo chiesto a Fiscozen di aiutare gli utenti di Fintastico a gestire in modo smart i temi legati alla fiscalità.”