Fintastico e Intergic: partnership per i pagamenti digitali

Il mondo dei pagamenti digitali è in continuo mutamento. Fintastico e Intergic affiancano le imprese nella ricerca delle migliori soluzioni fintech.
fintastico intergic

Fintastico e Intergic avviano una partnership per permettere alle startup e alle imprese, di orientarsi al meglio e nel minor tempo possibile nel mondo dei pagamenti digitali.

Quando una startup o un imprenditore deve orientarsi nella scelta dei pagamenti da utilizzare all'interno della propria attività o del proprio e-commerce, spesso si trova di fronte a un vero e proprio rompicapo. Con la volontà di semplificare e limitare le frizioni che esistono nell'adozione di pagamenti digitali nel nostro Paese, Fintastico e Intergic uniscono le forze.

Intergic è un digital solutions provider che offre soluzioni tecnologiche per l’e-commerce, il digital marketing e il fintech con sede a Merano e uffici a Milano. Accompagna le imprese nel processo di selezione e adozione di strumenti innovativi per la crescita del proprio business, con l'obiettivo di rendere lo scenario digitale italiano competitivo a livello internazionale.

Fabio Marras, CEO di Fintastico: “Fare (eco)sistema, significa unire le forze. Per questo siamo molto contenti di ospitare sul nostro sito un player di eccellenza come Intergic che, con il suo lavoro, contribuisce in modo significativo ad ampliare l'offerta di servizi finanziari innovativi.

Filippo Bergamin, Head of fintech solutions di Intergic: “La mission di Fintastico e quella di Intergic sono molto simili, aiutare l'ecosistema Italiano a conoscere ed intraprendere la strada dell'innovazione in ambito finanziario, con tutti i vantaggi che quest'ultima porta con sè. Siamo lieti di poter contribuire alla diffusione di contenuti nell'area dove da ormai 10 anni operiamo, quella dei pagamenti digitali.”

L’accordo prevede, la possibilità di richiedere al team di Intergic uno scouting per l'individuazione delle migliori soluzioni di pagamenti digitali attualmente disponibili sul mercato con supporto, in tutto il processo, di Fintastico.