BlockShow 2017: La Rivoluzione Blockchain arriva in Europa

ConiTelegraph Event

La tecnologia Blockchain sta diventando sempre più richiesta in tutto il mondo guadagnando un numero crescente di implementazioni - sia all'interno che all'esterno del settore finanziario.

La novità e la complessità delle tematiche Blockchain rendono necessaria una massicia opera informativa e di divulgazione, opera di cui si fa carico il popolare CoinTelegraph, media che si occupa di tutto cio’ che e’ Bitcoin e Blockchain. Per perseguire il proprio scopo la squadra CoinTelegraph organizza una serie di eventi tematici; il primo, Helsinki Blockchain Conference 2016, si è tenuto nel mese di agosto di quest'anno, evento che è riuscito ad attirare l'attenzione da parte della comunità europea di Blockchain.

Perchè devi essere presente al prossimo evento

Ispirato da un debutto così di successo, nel novembre 2016 CoinTelegraph ha annunciato BlockShow Europe 2017, la sua prossima conferenza, che, secondo gli organizzatori, promette di essere la più grande piattaforma europea per la presentazione di soluzioni Blockchain. Il programma BlockShow Europe 2017 è stato progettato per fornire una prospettiva globale sul settore Blockchain e di come si sta sviluppando in questo momento.

La conferenza darà l'opportunità di ottenere le informazioni di prima mano sugli aspetti tecnici, legali e finanziari dell’ecosistema Blockchain. Gli operatori chiave del settore e le persone più influenti del settore forniranno una visione dettagliata di come Blockchain venga implementata in diverse parti del mondo, e quale impatto significativo stia avendo e abbia gia’ avuto sui mercati globali. La conferenza BlockShow Europe 2017 prevede colloqui e tavole rotonde su argomenti quali "Superare le sfide implementative della Blockchain", "Tokenizzazione dei beni e la sicurezza sul Blockchain", "Prospettiva Bancaria e Enterprise sulla Blockchain" e altri. La conferenza si configura, perciò, come un'esperienza molto preziosa per tutti coloro che vorrebbero far parte dell'ecosistema: per scoprire nuove opportunità di investimento, per iniziare la propria attività Blockchain o per valutare i prodotti esistenti.

Lato speaker, la conferenza prevede che il discorso di apertura e di chiusura venga tenuto da Elizabeth Lumley, Managing Director & Thought Leadership di Rainmaking. Elizabeth ha lavorato per oltre 20 anni nell’ambito della tecnologia finanziaria, recentemente è stata Managing Director di Startupbootcamp FinTech Londra e redattore di Finextra, media che si occupa di tecnologia applicata ai servizi finanziari. Oltre ad essere riconosciuta come speaker e moderatore di conferenze, Elizabeth collabora con lo show radiofornico “Breaking Banks” di  Brett King sul canale VoiceAmerica business.

Gli altri interventi prevedono la partecipazione di esperti di primo piano e professionisti della scena internazionale, come Paolo Tasca (Executive Director, UCL Centre for Blockchain Technologies), Daniel Drummer (Vice President di JP Morgan), Angel Gonzalez (Executive IT Specialist di IBM), Jack Nikogosian (Head of Coinify Digital Innovation Lab), Tomasz Mloduchowski (CTO di Zerado), Alexander Ivanov (Founder and CEO di Waves), Marco Barulli (Co-Founder & Managing Director di Bernstein.io), Mika Lammi (Head of IoT Business Development di Kouvola Innovation Oy) Bernd Lapp (Advisor di Ethereum Foundation), Jamie Burke (Founder odi Blockchain Angels), Matej Michalko (Founder & CEO di DECENT), Ned Scott (CEO & Co-founder di Steemit) e Bruce Pon (CEO & Co-Founder di BigchainDB).

Partecipa alla Community Blockchain

La BlockShow Europe 2017 non sarà soltanto un evento informativo, è anche un'opportunità per fare networking, allargando la rete di conoscenze e stabilendo le base per proficue collaborazioni.

Inoltre le Startup avranno l’opportunità di presentare i loro progetti Blockchain e di competere per raggiungere il titolo “The Best Blockchain Startup 2017”.

Registrati Adesso

Acquista il tuo biglietto oggi sul sito ufficiale ed usa il Discount Code FINTASTIC017  per avere un 20% di sconto sui tuoi biglietti.