Bitstamp lancia zero commissioni trading su tutti gli assets

Bitstamp ha lanciato campagna estiva per permettere ai consumatori di avvicinarsi al mondo critpo rendendo la compravendita di asset digitali più accessibile.

bitstamp

Bitstamp, l'exchange di criptovalute più longevo al mondo, ha annunciato il lancio di "Summer of Discovery", una campagna che introduce una serie di nuove funzionalità per i clienti nel corso di diverse settimane. Dal vivo oggi, la prima caratteristica è una commissione di trading dello 0% per tutti gli asset per un volume di trading totale fino a € 1.000 nei prossimi 30 giorni.

Bitstamp lancerà anche integrazioni Apple Pay e Google Pay, fornendo un altro metodo di pagamento per l'acquisto di criptovalute. Queste integrazioni contribuiranno a rendere sicuro e facile l'acquisto di asset digitali e criptovalute.

Infine, i clienti avranno la possibilità di accedere al centro di apprendimento, che fornirà ai consumatori un nuovo modo di apprendere, in modo da poter partecipare ai mercati armati di conoscenza e abilitati a fare trading in modo responsabile.

"In un sondaggio globale commissionato da Bitstamp, abbiamo scoperto che il 41% degli utenti al dettaglio non ne sa abbastanza per iniziarea investire con le criptovalute. Quest'estate si tratta di uscire dall'inverno delle criptovalute e imparare nuovi modi di investire in risorse digitali e criptovalute all'interno di un exchange sicuro e regolamentato. Per oltre un decennio, Bitstamp ha continuato a innovare fornendo al contempo la migliore infrastruttura, servizio clienti e siamo determinati a continuare a farlo", ha dichiarato JB Graftieaux, CEO di Bitstamp.

Compra e vendi criptovalute in modo facile, veloce e affidabile

Crea Account